Paolo Brunelli è il vincitore ai BarAwards di BarGiornale

PAOLO BRUNELLI
È IL VINCITORE
AI BARAWARDS
DI BARGIORNALE

Paolo Brunelli, con il suo Combo, si è aggiudicato il Premio
Van Houten Pasticcere/gelatiere dell’anno di BarGiornale

Nell’ambito della manifestazione BARAWARDS organizzata dalla testata specializzata BarGiornalePaolo Brunelli ha vinto il premio Van Houten come miglior Pasticcere/Gelatiere con il suo nuovo locale Combo di Marzocca di Senigallia, nelle Marche.

 

 

Paolo Brunelli è il primo gelatiere ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento, dopo che in tutte le edizioni precedenti il premio era stato esclusivo appannaggio di pasticceri.

Una cerimonia speciale per un anno speciale – l’ha definita BarGiornale – un’edizione, questa, che ha voluto fortemente celebrare il coraggio, l’inventiva e la resilienza dei tanti che non si sono arresi neppure di fronte alle incredibili difficoltà di quest’anno.

 

La dedica è infatti per tutti coloro che, con le loro doti imprenditoriali e di intraprendenza, si sono distinti nei loro progetti ed attività, reagendo alle chiusure forzate, alle difficoltà, all’incertezza.

E Paolo Brunelli, la sua nuova attività Combo – che va ad affiancare la ormai famosa Gelateria Cioccolateria di Senigallia – l’ha aperta proprio di recente.

 

Ha di fatto inaugurato proprio quando era da poco concluso il primo lockdown con una formula nuova e completa, non a caso chiamata Combo, in cui propone non solo i suoi gelati, ma anche cioccolateria, pasticceria, lievitati, dolci e salati, colazioni, cambiando pelle nelle varie ore della giornata.

Qui, Brunelli esplora la sua personalissima idea di accoglienza e di golosità, definendo la sua nuova creatura

Una gelateria, una pasticceria, una cioccolateria, una vetrina per tutti quei produttori che reputo virtuosi, ma anche un luogo di incontro, di formazione, di svago, aperto dalla mattina alla sera, dove dolce e salato si incontrano piacevolmente.

Un’estensione del suo pensiero e della sua creatività, ma anche una risposta ai limiti della stagionalità imposti in genere dalla gelateria.

 

Ed oggi, grazie a BarGiornale, arriva questo riconoscimento che premia Paolo Brunelli, oltre che per le sue riconosciute capacità, anche per il coraggio, l’innovazione, la volontà nel far nascere una nuova attività così complessa, una nuova sfida che ha messo in discussione il paradigma professionale dello stesso Paolo, verso una nuova definizione.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.