Arriva a Pescara Il TEMPORARY BOMBA di Niko Romito

ARRIVA A PESCARA
IL TEMPORARY BOMBA
DI NIKO ROMITO

“Per 20 anni tanti abruzzesi sono venuti da me” ha scritto Niko Romito su un post Facebook, “per queste festività natalizie ho deciso di ricambiare l’affetto dimostrato ed esser io ad entrare a casa di molti di loro, in un luogo a me caro da sempre. Bombe dolci e cioccolata calda, nel cuore di Pescara”.

Dopo Milano anche a Pescara un temporary store di Niko Romito tutto dedicato a Bomba, la prelibatezza di cui lo chef tre stelle Michelin ha fatto un marchio.

L’annuncio lo ha dato lo stesso patron del Casadonna Reale di Castel di Sangro (L’Aquila) tra lo stupore generale considerando che fino a qualche ora prima il locale all’angolo tra le centralissime via Trento e via Milano, che fino a qualche tempo fa ospitava una camiceria, era vuoto con la vetrina senza annunci.

 

Il 5 dicembre Romito ha aperto a Milano un temporary store che sarà attivo fino al 6 gennaio, per portare nel capoluogo lombardo le creazioni del suo laboratorio che sorge, insieme al ristorante Reale e all’accademia di alta cucina, nel complesso di Casadonna.

 

“Mi sono chiesto spesso perché un cibo considerato salutare fosse spesso associato a un gusto poco goloso e da questo assunto ho deciso di provare a ribaltare il paradigma”, ha commentato al Corriere parlando dell’avventura temporanea milanese di piazza Risorgimento dove è possibile trovare, oltre al suo celebre panettone e al singolare “Pandolce”, anche le creazioni della nuova linea certificata bio e vegana.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.